Case Vacanze FAQ - Domande Frequenti

Case Vacanza Italia > Offerta > FAQ - Domande Frequenti

D. Come fare per ridurre le foto alla larghezza ideale di 380 pixel?
R. Se vuoi inserire le foto della tua casa ma non sai come ottenere delle fotografie nel formato ideale (380 pixel di larghezza) ti suggeriamo di utilizzare un servizio gratuito online come ad esempio www.shrinkpictures.com (se utilizzi questo sito, al punto 2 seleziona custom e digita 380). Le foto ottenute, con 380 pixel di larghezza, risultano di solito anche nel limite dei 200 KB e possono essere caricate su CiaoRental.

D. Se attivo il servizio ho un periodo di prova senza impegno?
R. Sì, il modo migliore per apprezzare il servizio è di iscriversi e inserire una casa. Ci preme fare notare che questo sito grazie alle offerte in corso è gratuito per quasi tutti gli iscritti da diversi anni e che non effettuiamo addebiti se il cliente non rientra in una offerta e non desidera pagare (nel caso cancelliamo l'iscrizione).
Molto probabilmente rientri in una delle offerte gratuite di lungo termine, in questo caso avresti un lungo periodo di utilizzo gratuito senza impegno.
Se non rientri in una offerta, puoi iscriverti e pubblicare una casa, in prova, per una settimana. Dopo una settimana dalla prima pubblicazione della casa, in assenza di pagamento la tua iscrizione e casa saranno cancellate.

D. L'offerta gratuita obbliga al rinnovo?
R. Per chi usufruisce di una offerta gratuita non vi è alcun obbligo, scaduto il periodo dell'offerta, di continuare il servizio a pagamento. A fine offerta il servizio termina anche senza dare disdetta. Ovviamente si può effettuare il pagamento per continuare a utilizzare il servizio dopo il periodo in offerta e non perderne i vantaggi. Facciamo comunque notare che l'offerta in corso dura da tanti anni quindi il sito è stato ed è gratuito per quasi tutti gli iscritti.

D. CiaoRental è un servizio gratuito come lo sono altri?
R. Il sito è praticamente gratuito infatti difficilmente non si rientra nella offerta gratuita che dura già da tanto tempo. Se hai già usufruito di una offerta gratuita o non rientri in una di esse, per usare il servizio devi sostenerne il costo. Questo è normale per un servizio che ha costi di gestione ma è professionale, dedicato e non comparabile a servizi gratuiti in quanto:

  • E' specifico per case vacanze in affitto in Italia, quindi semplice, facilmente navigabile con semplici click del mouse senza sistemi di ricerca ostici al visitatore.
  • Consente di creare delle vere e proprie pagine web di presentazione della casa con tutte le informazioni, immagini incluse, visualizzate e facilmente consultabili.
  • Le pagine non hanno una scadenza come gli annunci in altri siti ma staranno lì finché prenderai parte al servizio.
  • Consente modifiche 24h al giorno, un ottimo metodo per inserire offerte last minute o indicare periodi di indisponibilità della casa.
  • Offre adeguata assistenza ai propri clienti.
  • Si occupa della pubblicità on-line per attrarre visitatori, italiani e stranieri, interessati all'affitto di una casa vacanze in località italiane.

D. Che durata hanno gli annunci su CiaoRental?
R. CiaoRental non è esattamente un sito di annunci economici, si tratta piuttosto di un servizio internet che ti consente di creare le pagine di presentazione della tua casa al suo interno, in modo facile e guidato. Il servizio normalmente ha la durata di un anno ed è rinnovabile di anno in anno, una volta attivato il servizio potrai inserire la casa in italiano e/o in inglese (testi e foto - con la stessa facilità con cui si inserisce un annuncio), attivarla, disattivarla, modificarla.

D. Posso migliorare il marketing della mia casa vacanze?
R. Controlla i nostri suggerimenti di marketing della casa vacanze per migliori annunci e miglior metodo di utilizzo di CiaoRental.


Home | Proprietari Case & Agenzie

© 2005 - 2017 CiaoRental.com

CiaoRental.com "Il sito gratuito per le case vacanze in affitto!"